Vai alla barra degli strumenti

D.M.I. contro il COVID-19

In questo periodo triste della nostra storia, a causa del tremendo virus COVID-19 ci troviamo tutti a casa e molto spesso, noi radioamatori, stiamo alla radio per passare il tanto libero e cercare di divagarci un po, la paura è tanta e speriamo che tutto passi presto. Anche noi come i diplomi nazionali più blasonati vogliamo intrattenerci e intrattenervi con attivazioni ad hoc per il periodo che va dal 1 APRILE al 02 MAGGIO 2020. ATTENZIONE: Accogliendo la richiesta di alcuni OM e considerato l’allungamento della quarantena, prolunghiamo lo Speciale DMI COVID-19 fino al 2 maggio 2020.

ATTIVATORI – Chiunque puo’ attivare il proprio Municipio, non conta la distanza dall’edificio, importante essere all’interno del Comune che attivate. Ogni attivatore avrà il suo diploma personalizzato, come l’immagine sopra. Dovrà totalizzare almeno 50 qso, l’attivazione puo’ terminare ai 50 qso o puo’ continuare per tutto il periodo dell’evento fino almeno ad arrivare a 50 qso.  Il log in formato ADIF andrà spedito entro e non oltre il 12 maggio 2020 alle 24CET all’indirizzo IQ6KX@CRT.RED volendo si puo’ corredare con una bella immagine della vostra bella località grandezza massima 1024 x 768 non piu grandi onde intasare il box email.  Nella email metterci il vostro NOMINATIVO, REFERENZA, NOME REFERENZA, DATA o DATE ATTIVAZIONE/I, NUMERO QSO.  L’attivazione puo’ essere eseguita in contemporanea con altri diplomi dello stesso genere come DCI, DAI, DASM, DLI,  ETC ETC.  L’attivazione sarà valida anche per il DMI ufficiale. Essendo un’unica attivazione non è prevista la classifica. Per il resto seguire il regolamento ufficiale….

HUNTERS – Tutti possono partecipare, i qso saranno validi anche per il DMI ufficiale. Per questo evento saranno premiati tutti coloro che avranno collegato almeno 6 referenze. Necessita mandare il LOG all’indirizzo IQ6KX@CRT.RED entro e non oltre il 12 aprile 2020 in formato ADIF.  Nella email metterci il vostro NOMINATIVO,  NUMERO QSO.  I primi 10 classificati riceveranno nel diploma la propria graduatoria.  A parte queste variazioni seguire il regolamento generale ufficiale. Chi non arrivasse al punteggio necessario, puo’ richiedere il diploma donando qualche spicciolo che andrà poi alla Protezione Civile come indicato al link: http://www.crt.red/covid

Per domande se qualcosa non è chiaro scrivere via whatsapp al 340.666.74.51 è possibile iscriversi a CRT CLUSTER per essere informati o informare della propria attivazione.

Hits: 216